Colpo grosso a Frosinone

Va in banca con 40.000 euro in contanti nella borsa e se li fa fregare

La vittima è la dipendente di una società che gestisce distributori di carburante, che stava depositando l'incasso

Va in banca con 40.000 euro in contanti nella borsa e se li fa fregare
Pubblicato:

Essere vittima di uno scippo non è sicuramente un'esperienza piacevole. Ma quanto accaduto a una donna di Frosinone è davvero un dramma. Sì, perché nella borsa che le è stata sottratta c'era la bellezza di 40.000 euro, che stava per versare in banca.

Scippata della borsa: dentro c'erano 40.000 euro

Non è dato sapere se i malviventi - che secondo le prime testimonianze raccolte sarebbero stati un paio - avessero curato la vittima, e dunque sapessero che stavano per mettere a segno un colpo grosso, anche se è abbastanza probabile, dato che si trattava della dipendente di una società che gestisce impianti di carburante e che solitamente si occupa del versamento in banca degli incassi.

Fatto sta che appena hanno visto la donna avvicinarsi con la borsa alla sede di un istituto di credito in via Marittima a Frosinone, uno dei due è entrato in azione.

Colpo fulmineo

Uno dei due banditi ha sorpreso la donna alle spalle, l'ha strattonata e le ha sottratto la borsa. Dopodiché si è fiondato a bordo di un'auto parcheggiata poco distante dove lo attendeva un complice, che è fuggito a tutto gas.

La vittima, soccorsa, è stata portata in ospedale dove è stata medicata. Fortunatamente ha riportato solo lievi escoriazioni. 

Le forze dell'ordine intervenute sul posto hanno subito dato il via alle ricerche degli scippatori. Una mano potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere della zona.

Commenti
Maurizio DEON

Io penso sempre più che se i pagamenti avvenissero con Moneta Elettronica nessuno sarebbe dovuto andare in banca per versare i contanti. I distributori sono sempre tenuti d'occhio dagli scippatori!

Seguici sui nostri canali