In provincia di Napoli

Va a denunciare il compagno violento, lui le incendia l'auto fuori dalla caserma: il video

Altro episodio violento anche a Sanremo dove un ragazzo ha picchiato la sua ex e ha rischiato prima il linciaggio pubblico e poi le botte del padre di lei

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'ennesimo episodio di violenza nei suoi confronti, ha deciso di recarsi dai carabinieri per denunciare il compagno. Quest'ultimo però l'ha raggiunta e le ha bruciato l'auto parcheggiata fuori dalla caserma. E' successo in provincia di Napoli. I militari dell'Arma l'hanno quindi arrestato. Momenti concitati anche in Liguria, più precisamente a Sanremo, dove un ragazzo ha picchiato la sua ex in piazza rischiando prima il linciaggio pubblico e poi le botte da parte del padre di lei.

Va a denunciare il compagno violento, lui le incendia l'auto fuori dalla caserma

E' l'ennesima drammatica vicenda di violenza sulle donne quella che in questi ultimi giorni si è verificata ad Afragola, Comune della provincia di Napoli (Campania). Qui, infatti, una donna, dopo essere stata picchiata dal compagno, ha deciso di andare a denunciarlo ai carabinieri, presentandosi in caserma con tutti i segni della violenza appena subita: dolorante in varie parti del corpo e con il volto tumefatto dalle botte. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 per curarle le ferite.

Ma mentre la donna stava raccontando quanto accadutole ai militari dell'Arma, sottolineando una situazione di maltrattamenti e vessazioni che andava avanti da anni, all'esterno della caserma è avvenuto un fatto che ha aggravato ancora di più la posizione del compagno violento.

Quest'ultimo, infatti, messosi alla ricerca della sua fidanzata, ha individuato la sua autovettura parcheggiata proprio all'esterno della caserma dei carabinieri. Senza esitazione, quindi, ha deciso di incendiare il veicolo. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona: un filmato che rappresenta una prova fondamentale a sostegno della denuncia della vittima.

In brevissimo tempo i militari dell'Arma, dopo aver spento le fiamme dell'auto a fuoco, hanno tratto in arresto il compagno 37enne della donna malmenata. Le accuse a suo carico sono di lesioni, maltrattamenti e danneggiamento.

Picchia la fidanzata in piazza: rischia il linciaggio, poi le botte del padre di lei

Anche in Liguria, in queste ultime ore, si è verificato un grave episodio di violenza su una ragazza. Come raccontato da Prima La Riviera, infatti, una donna è stata picchiata in pubblico dal suo ex fidanzato, il quale poi ha prima rischiato il linciaggio pubblico, poi le botte del padre di lei.

E' successo a Sanremo (provincia di Imperia), più precisamente in piazza Bresca, a pochissimi passi dal celebre Teatro Ariston dove ogni febbraio si tiene il Festival della musica italiana.

Stando alla ricostruzione dei fatti, ieri sera, domenica 16 luglio 2023, all'improvviso un giovane ha picchiato una donna, sembra l’ex fidanzata. La gente che ha assistito alla scena, restando piuttosto inorridita, è intervenuta immediatamente per dare un soccorso alla ragazza.

L'ex fidanzato è andato quindi vicino al linciaggio pubblico. Poco dopo, però, nei pressi del sottopasso Croce Rossa, il ragazzo ha anche rischiato pure le botte del papà dei lei. Quest’ultimo è stato trattenuto dai carabinieri. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e il fuori programma ha attirato l’attenzione di decine di passanti, che si sono fermati ad assistere all’intervento della forza pubblica.

Seguici sui nostri canali