Una volta rimasta vedova scopre i tradimenti del marito e "restituisce" foto hot e intimo all'ufficio dell'amante: condannata
Nel muro della cantina ha trovato le prove della relazione clandestina dell'uomo scomparso
Una volta rimasta vedova ha scoperto il segreto che le teneva nascosto il marito. E la rabbia le ha fatto prendere una decisione sconsiderata, che le si è ritorta contro. Una vicenda quantomeno curiosa quella che ha visto protagonista un'infermiera 63enne di Fano (Pesaro), condannata per revenge porn.
Resta vedova e scopre i tradimenti del marito
La vicenda è degna di un film e ricorda per certi versi il famoso "Le fate ignoranti" di Ferzan Özpetek, che racconta una storia molto simile. Il marito dell'infermiera muore nel 2022 all'improvviso mentre è fuori città per assistere a un concerto. Superato lo shock, qualche tempo dopo la moglie decide di riordinare la cantina.
Dietro un mobile trova un buco nel muro e quando chiama i muratori per sistemare scopre che dentro c'erano custoditi foto e video "piccanti" dell'amante, ma anche intimo hot e "giocattoli" erotici.
Uno shock per la donna, che ha reagito d'impeto, frustrata per ciò che aveva appena scoperto.
Vuole "restituire" tutto all'amante
Così, ha stampato le immagini dei video e le ha messe insieme alle foto e a tutto il resto, spedendo il tutto all'ufficio della donna che aveva avuto una storia con suo marito. E che ne aveva avuta una precedente una quindicina di anni prima, che aveva messo a serio rischio la stabilità della coppia. Ma lui si era detto seriamente pentito, riuscendo a salvare il matrimonio. Ma poi, il "richiamo" dell'amante è stato evidentemente troppo forte.
La donna, però, non ha preso bene il "regalo", tanto che l'ha denunciata per revenge porn. E alla fine il giudice ha deciso per una condanna tutto sommato "mite": sei mesi e sei giorni di reclusione e circa duemila euro di multa.