Uccide l'amico in casa durante una lite e abbandona il cadavere in strada
L'aggressione sarebbe avvenuta in casa, poi l'assassino avrebbe trascinato il corpo in strada. Avrebbe confessato di fronte ai carabinieri

Una lite tra amici in casa, degenerata sino all'omicidio. Shock a Pavia, dove all'alba di lunedì 6 maggio 2024 è stato trovato il cadavere di un uomo di 36 anni. A ucciderlo sarebbe stato un amico, che poi avrebbe abbandonato il cadavere in strada.
(foto di copertina repertorio)
Omicidio a Pavia
Sembrerebbe ci sia una violenta lite tra amici alla base del ritrovamento del cadavere di un 36enne a Pavia. Come racconta il nostro portale locale Prima Pavia, il delitto sarebbe avvenuto in una palazzina situata all'angolo con via Torello da Strada a Pavia. Il corpo della vittima è stato poi trascinato in strada, in viale Cremona, e lì abbandonato.
Il corpo abbandonato in strada
La macabra scoperta è stata fatta da alcuni passanti, intorno alle 5 del mattino, che hanno segnalato la presenza di un corpo inerte sul marciapiede. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri che hanno trovato il presunto autore dell'omicidio all'interno dell'appartamento dove si è consumato il delitto. L'uomo avrebbe confessato.
La vittima, secondo quanto ricostruito fino ad ora, sarebbe stata brutalmente uccisa durante un'accesa discussione tra i due amici.
Articolo in aggiornamento