FEMMINICIDI

Uccide la moglie coi figli nell'altra stanza a Napoli, a Milano 20enne accoltellata alla gola dall'ex

Un ventitreenne italiano di origini marocchine in stato di fermo a Cologno Monzese, a Pozzuoli si pensa a un omicidio-suicidio

Uccide la moglie coi figli nell'altra stanza a Napoli, a Milano 20enne accoltellata alla gola dall'ex
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia oggi, sabato 29 luglio 2023, in un'abitazione a Cologno Monzese, hinterland di Milano, Lombardia, dove una ragazza di 20 anni è stata uccisa con diverse coltellate alla gola dall'ex fidanzato.

LA SCENA DEL CRIMINE:

A Milano 20enne accoltellata alla gola dall'ex

Un ragazzo ventitreenne italiano di origini marocchine si trova in stato di fermo presso la caserma dei Carabinieri di Cologno Monzese. Come raccontato dal nostro quotidiano online Prima La Martesana, il giovane ha ucciso, con più fendenti alla gola, la ex fidanzata, una 20enne italiana. L'omicidio risalirebbe alla scorsa notte ed è avvenuto nell'appartamento della ragazza in Corso Roma, dove i due hanno trascorso una serata insieme a una terza amica.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Sesto San Giovanni per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente dell’omicidio. Il ventenne si è presentato all’alba confessando il delitto presso il Comando della Polizia Locale.

In via Roma sono arrivati i mezzi del Nucleo investigazioni scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano. Si stanno effettuando i rilievi del caso nell'abitazione e sul corpo della vittima per ricostruire nei dettagli quanto accaduto la notte dell'omicidio.

Dalle prime informazioni pare che la giovane si trovasse da sola in casa in quanto i genitori stavano trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna. La zia, invece, appena raggiunta dalla notizia ha preso un treno per tornare a Cologno dalla Sicilia.

Uccide la moglie coi figli nell'altra stanza a Napoli

Marito e moglie, Antonio Di Razza, di 50 anni, dipendente di una ditta che produce cavi sottomarini, e Angela Gioiello, di 39, casalinga, sono morti ieri, venerdì 28 luglio 2023, a causa di colpi di arma da fuoco.

I carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.30 in un'abitazione di via Parini 10, a Pozzuoli, in provincia di Napoli, Campania, dopo avere ricevuto la telefonata di un vicino che ha sentito gli spari.

I tre figli della coppia, di 8, 13 e 16 anni, erano in un'altra stanza al momento della tragedia e sono in stato di shock. Si pensa a un omicidio-suicidio: in camera da letto sono stati trovati i corpi esanimi, accanto c'era una pistola.

La famiglia Di Razza

Sono intervenuti i tecnici della Scientifica per i rilievi di rito ed è stato informato il pm di turno in Procura. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un di un omicidio - suicidio.

Tutte le notizie sul tema: Due femminicidi sventati in extremis in Lombardia e in Veneto. Aguzzini in arresto

Seguici sui nostri canali