Uccide il rivale in amore, spara alla ex e si toglie la vita
A Cantello (Varese) è andata in scena la furia omicida di un uomo.
Prima ha uccido l'ex della sua compagna, a Cantello (Varese), poi si è diretto in Svizzera dove ha sparato anche a lei. E infine, per completare l'opera, si è suicidato. Un pomeriggio drammatico al confine tra l'Italia e la Svizzera.
Uccide il rivale in amore, spara alla ex e si toglie la vita
Un pomeriggio e una serata di follia tra il Varesotto e la Svizzera. Un uomo prima ha sparato - uccidendolo - all'ex della sua compagna a Cantello (Varese). Poi si è diretto verso la Svizzera e ha raggiunto la donna in un centro termale: ha sparato anche a lei e infine si è tolto la vita. La donna è in condizioni gravissime.
La dinamica è stata ricostruita dai Carabinieri di Varese e dalla Polizia Cantonale.
Un pomeriggio di follia
Il pomeriggio di follia era iniziato con il ritrovamento di un cadavere nei boschi al confine tra Italia e Svizzera. Sul posto subito erano arrivati i carabinieri per effettuare i rilievi. Per questo via Varese, poco distante da un supermercato, era stata transennata e chiusa al traffico. Fin dall'inizio si era pensato a un omicidio, come aveva anche scritto il Comune in un post su Facebook, invitando i soliti curiosi a stare lontani.
Dopo avere sparato al rivale, l'omicida si è diretto verso Stabio, per raggiungere la donna in un centro termale. Dopodiché le ha sparato e si è ucciso.
Le generalità dei coinvolti non sono al momento state diffuse.