La donna si è costituita

Uccide il marito pugnalandolo al cuore, si erano sposati ad aprile: "Mi picchiava e mi tradiva"

Si è presentata alle 13 alla Polizia Locale confessando l'accaduto. Si erano sposati ad aprile in Comune a Bussolengo.

Uccide il marito pugnalandolo al cuore, si erano sposati ad aprile: "Mi picchiava e mi tradiva"
Pubblicato:

Delitto shock a Bussolengo, in provincia di Verona, dove mercoledì 20 luglio 2022 una donna di 36 anni ha ucciso a coltellate il marito 37enne, sposato appena pochi mesi fa.

Bussolengo, uccide il marito a coltellate

Come racconta Prima Verona, Edlaine Ferreira, di 36 anni di origine brasiliana,  ha ucciso a coltellate il marito, Francesco Vetrioli di 37 anni, di professione autotrasportatore. L’omicidio è avvenuto nella notte nella loro abitazione in via San Valentino.

I due si erano sposati 3 mesi fa con una cerimonia che si è svolta in Comune.

La confessione

La 36enne brasiliana si è recata in stato di shock al Comando di Polizia Locale verso le 13 e ha confessato di aver ucciso il marito pugnalandolo al cuore. Dopodiché ha accompagnato gli agenti nell'abitazione dove era avvenuto il delitto. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri.

La donna avrebbe poi detto alle forze dell'Ordine che il marito (con cui si era sposata da 3 mesi) la picchiava e la tradiva continuamente, affermazioni che al momento sono sotto verifica.

"Verso l’una la signora ha suonato il campanello alla nostra Polizia locale, e ha raccontato di aver ucciso il marito. Era molto agitata - ha detto all'Ansa il vicesindaco di Bussolengo Giovanni Amantia, che ha la delega alla Sicurezza - Il nostro comandante l’ha ricevuta e ha chiesto che confermasse questa storia. Li ha accompagnati a casa sua, e gli agenti hanno avuto conferma di quello che era successo».

Seguici sui nostri canali