Il video

Ubriaca infuriata col controllore della metro: sfonda a bottigliate il vetro del gabbiotto

E' successo a Milano. Il filmato della rabbia della donna è diventato virale sui social

Pubblicato:

Infuriata contro un controllore della metro di Milano, ha sfogato tutta la sua rabbia contro il suo "gabbiotto", termine usato per indicare l'info-point. La donna, sotto effetto di alcolici, è stata filmata mentre sfonda a bottigliate il vetro del banco informazioni della metro. Il video è diventato virale sui social.

Infuriata col controllore della metro: sfonda a bottigliate il vetro del gabbiotto

Una furia veramente senza controllo. Colpi a raffica con una semplice bottiglietta, ma che, considerata la grande forza, sono bastati per sfondare la vetrata dell'info-point dove si trova il controllore della metro.

Come raccontato da Prima Milano, il fatto è avvenuto sabato 24 giugno 2023, nella metro 2 alla fermata Porta Garibaldi. La gente che è passata nella zona in quel momento si è ritrovata davanti agli occhi una scena veramente assurda. Una donna di origini sudamericane, che poi si è scoperto essere ubriaca, ha tentato di aggredire il controllore Atm prendendo a bottigliate il gabbiotto fino ad abbattere il vetro.

Completamente infuriata con la guardiola, sotto l'effetto dell'alcol, ha sfogato tutta la sua rabbia contro la vetrata dell'info-point. Colpi secchi e fortissimi che hanno sgretolato letteralmente il pannello che ricopre il gabbiotto del controllore, il quale, credendosi al sicuro, si sarà sicuramente preso un bello spavento.

La scena è salita agli onori della cronaca perché è divenuta virale in Rete. A pubblicarla online è stata la seguitissima pagina Instagram "Milanobelladadio" che si occupa di raccontare e denunciare le vicende più controverse che accadono nel capoluogo lombardo. Il filmato ha fatto subito il giro del Web venendo ripreso non solo dagli utenti, ma anche dalle principali testate giornalistiche online. I pendolari della metro, di fronte a questa scena, sono rimasti piuttosto allibiti e sconcertati.

Seguici sui nostri canali