Indagini in corso

Giallo a Siena: anziana trovata morta nella casa a soqquadro, si indaga per omicidio

Il cadavere di una donna di 81 anni è stato rinvenuto nella serata di martedì 27 settembre. I vicini hanno dato l'allarme dopo aver sentito un forte rumore.

Giallo a Siena: anziana trovata morta nella casa a soqquadro, si indaga per omicidio
Pubblicato:

L'hanno trovata senza vita nel suo appartamento, completamente a soqquadro. Giallo a Siena, dove si indaga per omicidio sulla morte di una donna di 81 anni.

Siena, trovata morta in casa: si indaga per omicidio

E' un vero e proprio giallo quello di Siena, dove una donna è stata trovata nel suo appartamento - dove viveva da sola - in largo Sassetta. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, che avevano sentito un forte rumore provenire dalla casa dell'anziana durante la serata di martedì 27 settembre 2022.

A quel punto sono arrivati i Vigili del fuoco, che sono entrati nell'abitazione e hanno trovato la donna priva di vita e tutto quanto a soqquadro.

DOVE E' AVVENUTO IL DELITTO:

L'appartamento a soqquadro

La donna viveva da sola e il primo pensiero è stato che abbia avuto un malore. Ma l'appartamento completamente in disordine fa propendere gli inquirenti per un atto delittuoso. Pare - stando alle prime risultanze delle indagini - che una persona usufruisse di una stanza nell'appartamento.

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, anche il pubblico ministero di turno Sara Faina e il questore Pietro Milone, seguito poi dal procuratore Nicola Marini, che ha confermato che è stata aperta un'indagine per omicidio.

Sul corpo della vittima sarà svolta l'autopsia, che potrà aiutare a capire qualcosa in più sul decesso e sulle sue cause.

Seguici sui nostri canali