L’hanno trovata senza vita nel suo appartamento, completamente a soqquadro. Giallo a Siena, dove si indaga per omicidio sulla morte di una donna di 81 anni.
Siena, trovata morta in casa: si indaga per omicidio
E’ un vero e proprio giallo quello di Siena, dove una donna è stata trovata nel suo appartamento – dove viveva da sola – in largo Sassetta. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, che avevano sentito un forte rumore provenire dalla casa dell’anziana durante la serata di martedì 27 settembre 2022.
A quel punto sono arrivati i Vigili del fuoco, che sono entrati nell’abitazione e hanno trovato la donna priva di vita e tutto quanto a soqquadro.
DOVE E’ AVVENUTO IL DELITTO:
L’appartamento a soqquadro
La donna viveva da sola e il primo pensiero è stato che abbia avuto un malore. Ma l’appartamento completamente in disordine fa propendere gli inquirenti per un atto delittuoso. Pare – stando alle prime risultanze delle indagini – che una persona usufruisse di una stanza nell’appartamento.
Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche il pubblico ministero di turno Sara Faina e il questore Pietro Milone, seguito poi dal procuratore Nicola Marini, che ha confermato che è stata aperta un’indagine per omicidio.
Sul corpo della vittima sarà svolta l’autopsia, che potrà aiutare a capire qualcosa in più sul decesso e sulle sue cause.