Da Prima Mantova

Trova l'auto della moglie in strada e le dà fuoco, ma resta ustionato

Una storia davvero incredibile a Sermide. Dopo l'ennesimo litigio lei si era allontanata da casa, ma lui ha trovato l'auto e scatenato il finimondo

Trova l'auto della moglie in strada e le dà fuoco, ma resta ustionato
Pubblicato:

E' tornato a casa ubriaco e ha litigato (per l'ennesima volta) con la moglie, che se ne è andata con i figli. Il giorno dopo ha visto la sua auto sotto casa di un parente e ha appiccato il fuoco, rimanendo ustionato. E' successo a Sermide, in provincia di Mantova, e l'uomo, un 36enne, è stato arrestato.

Dà fuoco all'auto della moglie: arrestato

Una storia famigliare complicata, l'ennesima, quella raccontata da Prima Mantova. Protagonisti un 36enne straniero e la moglie.  L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era stato denunciato solo pochi giorni fa per aver maltrattato la coniuge che, a seguito della denuncia, era stata poi presa in consegna da una comunità protetta assieme ai figli minori.

La donna aveva poi deciso di fare rientro a casa, dove aveva ripreso la convivenza con il marito.

 

L'automobile completamente bruciata dopo il rogo
L'automobile completamente bruciata dopo il rogo

Lui torna ubriaco, e litigano ancora

La sera di giovedì 9 gennaio 2025, però, l'uomo è tornato a casa ubriaco. Circostanza che ha dato vita all'ennesima lite tra i due, e a quel punto la donna aveva nuovamente deciso di allontanarsi da casa, portando sempre con sé i figli, trovando riparo da un parente residente in zona.

L'incendio

Il mattino seguente il 36enne, ancora in preda ai fumi dell’alcool, dopo aver ripetutamente cercato di contattare la consorte al telefono senza ricevere risposta, ha trovato la vettura della donna parcheggiata in  via De Gasperi. A quel punto, con la chiave di riserva, ha preso la macchina e si è diretto a un distributore di benzina, dove ha acquistato del carburante.

Via De Gasperi a Sermide, dove si è verificato l'episodio:

Poi, tornato dove ha trovato l'auto, le ha dato fuoco.

Ustionato e arrestato

La sfortuna (per lui) e la fortuna (per gli investigatori) ha voluto che l'uomo, nell’appiccare il fuoco, ha riportato una leggera ustione al volto, motivo per cui gli stessi carabinieri intervenuti sul luogo dell’incendio, hanno accompagnato lo straniero presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Pieve di Coriano, dove veniva medicato e subito dimesso. A quel punto è stato arrestato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali