Tromba d'aria si abbatte sul centro commerciale e lo devasta
A Bondeno violentissima tempesta. Il sindaco: "Mai visto nulla di simile".
Una violenta tempesta ha colpito nelle scorse ore Bondeno, nel Ferrarese. Particolarmente colpito il centro commerciale I Salici, ma anche sulle strade i danni sono ingenti. Le immagini della devastazione sono state diffuse direttamente dal sindaco Simone Saletti che sta aggiornando in tempo reale sulla situazione.
Tromba d'aria si abbatte sul centro commerciale
Secondo le prime stime a essere particolarmente interessate dalla tromba d'aria sono state le zone del centro cittadino e quelle dell'area industriale. Oltre al centro commerciale I Salici, completamente devastato.
Ma più che le parole, a spiegare bene la situazione sono le immagini.
GUARDA LA GALLERY:
Al momento non è stata ancora fatta una stima dei danni, che sarà possibile effettuare soltanto quando sarà cessato il maltempo, ma sicuramente saranno ingenti. Per fortuna quantomeno non ci sono stati feriti o - peggio - vittime.
"Mai visto niente di simile"
Ad aggiornare sulla situazione in tempo reale è lo stesso sindaco:
"Stiamo lavorando con tutta la macchina dei soccorsi. Sono subito accorso sul territorio a vedere cosa è successo. Per ora gli effetti peggiori sono stati riscontrati presso la galleria di via De Amicis, in via Borgatti e via Pironi. Mai vista una cosa simile a Bondeno".