A Venezia

Treno travolge utilitaria al passaggio a livello e la trascina per 100 metri: grave una donna

Non è chiaro se le sbarre siano rimaste alzate oppure se l'automobilista si sia infilata all'ultimo credendo di riuscire a passare

Treno travolge utilitaria al passaggio a livello e la trascina per 100 metri: grave una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Il treno della linea Chioggia Adria ha investito l’auto, trascinandola per oltre 100 metri, rimanendo sui binari. E' successo alle 17.30 di ieri, venerdì 9 dicembre 2022, in località Sant'Anna di Chioggia, vicino a Venezia.

Treno travolge utilitaria al passaggio a livello

E' grave la donna a bordo dell'utilitaria investita dalla "Littorina": il piccolo treno monovagone ha trascinato la vettura per 100 metri lungo i binari. Come riporta Prima Venezia, non è chiaro se le sbarre siano rimaste alzate oppure se l'automobilista si sia infilata all'ultimo credendo di riuscire a passare.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, utilizzando cesoie, divaricatori, martinetti idraulici, hanno estratto la conducente rimasta incastrata, che è stata presa in cura dai sanitari del Suem. La donna è stata stabilizzata e trasferita in ospedale. Illese le cinque persone che si trovavano a bordo del treno. La linea ferroviaria è rimasta bloccata. Sul posto anche i tecnici della ferrovia e la Polfer.

WhatsApp-Image-2022-12-09-at-18.33.18-1
Foto 1 di 2
WhatsApp-Image-2022-12-09-at-18.33.17
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali