Cronaca
tragedia nella notte

Travolto da un'auto mentre chiacchiera con gli amici: morto 15enne

E' successo a Porcia, in provincia di Pordenone. Alla guida della vettura una donna amerciana.

Travolto da un'auto mentre chiacchiera con gli amici: morto 15enne
Cronaca 21 Agosto 2022 ore 09:45

Stava tranquillamente chiacchierando con gli amici a bordo strada a fine serata, quando un'auto senza controllo ha sbandato e lo ha travolto. E' morto così un ragazzino di soli 15 anni a Porcia, in provincia di Pordenone.

Travolto da un'auto mentre chiacchiera con gli amici: morto 15enne

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto 2022 a Porcia (Pordenone). Secondo quanto ricostruito sinora la vittima - un ragazzino di 15 anni - era fermo a lato della strada in sella alla sua bicicletta e stava chiacchierando con alcuni amici. Erano circa le 2.30.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

In quel momento un'auto, condotta da una donna americana, ha sbandato per cause ancora da chiarire e ha travolto l'adolescente. 

Stando alle prime ricostruzioni pare che la donna alla guida della vettura abbia perso il controllo immettendosi sulla rotatoria finendo fuori strada proprio nel punto dove erano fermi i giovanissimi.

I soccorsi

L'impatto è stato violentissimo. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i soccorritori dell'ambulanza e  i Vigili del fuoco. Purtroppo però per il ragazzino non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

La conducente dell'auto sarà indagata per omicidio stradale. Da ricostruire ancora l'effettiva dinamica del sinistro e le motivazioni che le hanno fatto perdere il controllo del mezzo.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter