Travolto da un'auto mentre chiacchiera con gli amici: morto 15enne
E' successo a Porcia, in provincia di Pordenone. Alla guida della vettura una donna amerciana.
Stava tranquillamente chiacchierando con gli amici a bordo strada a fine serata, quando un'auto senza controllo ha sbandato e lo ha travolto. E' morto così un ragazzino di soli 15 anni a Porcia, in provincia di Pordenone.
Travolto da un'auto mentre chiacchiera con gli amici: morto 15enne
L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto 2022 a Porcia (Pordenone). Secondo quanto ricostruito sinora la vittima - un ragazzino di 15 anni - era fermo a lato della strada in sella alla sua bicicletta e stava chiacchierando con alcuni amici. Erano circa le 2.30.
IL LUOGO DELL'INCIDENTE:
In quel momento un'auto, condotta da una donna americana, ha sbandato per cause ancora da chiarire e ha travolto l'adolescente.
Stando alle prime ricostruzioni pare che la donna alla guida della vettura abbia perso il controllo immettendosi sulla rotatoria finendo fuori strada proprio nel punto dove erano fermi i giovanissimi.
I soccorsi
L'impatto è stato violentissimo. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i soccorritori dell'ambulanza e i Vigili del fuoco. Purtroppo però per il ragazzino non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.
La conducente dell'auto sarà indagata per omicidio stradale. Da ricostruire ancora l'effettiva dinamica del sinistro e le motivazioni che le hanno fatto perdere il controllo del mezzo.