I neonati uccisi

Traversetolo: mentre Chiara Petrolini torna nella casa dove ha seppellito i figli, l'ex fidanzato registra i nomi all'Anagrafe

I piccoli si chiamano Domenico Matteo e Angelo Federico. Il giovane padre ha firmato in sequenza gli atti di nascita e di morte

Traversetolo: mentre Chiara Petrolini torna nella casa dove ha seppellito i figli, l'ex fidanzato registra i nomi all'Anagrafe
Pubblicato:

Angelo Federico e Domenico Matteo. Sono i nomi dei bambini che Chiara Petrolini ha dato alla luce e seppellito nel giardino di casa a Traversetolo in provincia di Parma. L'ex fidanzato Samuel, infatti, si è presentato spontaneamente all'ufficio Anagrafe del Comune per registrare i nomi dei bambini, firmando contemporaneamente l'atto di nascita e quello di morte.

Nelle stesse ore la ragazza è tornata a vivere nella villetta dell'orrore, dove sconterà i domiciliari.

Traversetolo, Chiara Petrolini torna nella casa dove sono nati e morti i figli

Nei giorni scorsi si era tornato a parlare della vicenda di Traversetolo dopo che alcuni vicini avevano visto Chiara Petrolini nella villetta dove aveva sepolto i due fratellini subito dopo la nascita. Dopo qualche tempo in un appartamento a Parma, infatti, la 22enne sarebbe tornata a casa con i familiari.

Qui è attualmente ai domiciliari, in attesa che la Cassazione decida se confermare o revocare la custodia cautelare in carcere.

 

Chiara Petrolini

L'ex fidanzato di Chiara Petrolini registra i figli all'Anagrafe

Nelle ultime ore, poi, come racconta la Gazzetta di Parma, l'ex fidanzato della ragazza, si è presentato in Municipio per registrare i figli. Il 21enne Samuel ha scelto i nomi Domenico Matteo (per il più grande) e Angelo Federico (il più piccolo), e ha firmato in sequenza gli atti di nascita e di morte dei bambini.

In un'intervista a Le Iene a fine settembre il giovane aveva espresso il desiderio di dare un nome ai piccoli, motivando anche la scelta.

"Vorrei che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, si chiamasse Domenico, perché è il nome del mio migliore amico. Il secondo, invece, Angelo. Perché grazie a questo bimbo, ritrovato per primo sotto la terra del giardino abbiamo scoperto tutto questo orrore. È il nostro angelo".

Commenti
Mirko88

Com'è possibile che questo essere sia ai domiciliari ?? Ma che razza di paese siamo ??

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali