erano morti da due giorni

Torna a casa e trova la mamma accoltellata e il papà impiccato in garage

La duplice tragedia a Casale sul Sile (Treviso). Si segue la pista dell'omicidio-suicidio.

Torna a casa e trova la mamma accoltellata e il papà impiccato in garage
Pubblicato:
Aggiornato:

Da un paio di giorni non sentiva i suoi genitori e così  è andata a casa loro. Ma quando è arrivata si è trovata di fronte una scena agghiacciante. La mamma morta accoltellata e il papà impiccato  in garage. Una duplice tragedia a Casale sul Sile, nel Trevigiano, consumatasi nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 marzo 2022.

Torna a casa e trova la mamma accoltellata e il papà impiccato

Come racconta Prima Treviso, da un paio di giorni la figlia 34enne della coppia non sentiva i genitori. E quando ha provato a contattarli senza fortuna si è recata a casa loro. Dove ha fatto la terribile scoperta: erano morti entrambi. 

E' successo intorno alle 18 in Vicolo Toniolo 1, quando la figlia 34enne della coppia, Cecilia, che vive altrove, non avendo  notizie dei genitori, si è recata presso la loro abitazione.

IL LUOGO DELLA TRAGEDIA:

Il tempo di aprire la porta e la donna si è trovata davanti una scena raccapricciante: la madre, Flora Mattucci, 72 anni, accoltellata mortalmente al petto. Poco distante dal corpo, trovato ormai esanime sul letto matrimoniale, un coltello.

Ma il dramma ha assunto contorni ancora più cupi quando, nel garage di casa, la figlia ha trovato morto anche il padre, Franco Gellussich, 73 anni, che aveva compiuto un gesto estremo.

Ipotesi omicidio suicidio

La 34enne sotto shock ha allertato immediatamente i Carabinieri, che si sono portati sul luogo della duplice tragedia per eseguire i rilievi del caso. L'ipotesi più concreta è quella  dell'omicidio suicidio.  Al momento non è emerso alcun chiaro movente alla base della tragedia. Che, stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, si sarebbe consumata un paio di giorni prima.

In casa non sarebbero stati trovati segni di effrazione, non mancherebbe nulla nelle stanze e non sarebbero stati rilevati   elementi che condurrebbero alla presenza di estranei nell'abitazione al momento del decesso della coppia. Non sono stati trovati però nemmeno biglietti che spiegano in qualche modo l'origine della tragedia.

Seguici sui nostri canali