Torna a casa e trova i cadaveri dei genitori accoltellati: ipotesi omicidio suicidio
A trovare i corpi dei due, nell'abitazione di Corbetta, il figlio 24enne. Indagini in corso: non si esclude nessuna pista al momento
Un uomo di 54 anni e una donna di 47 morti in casa, accoltellati. Una scoperta shock avvenuta nel pomeriggio di domenica 5 novembre 2023 a Corbetta, provincia Ovest di Milano. A trovare i due, Luigi Buccino e Vita Di Bono, oramai privi di vita e a dare l'allarme è stato il figlio 24enne al suo rientro a casa. Le indagini sono in corso e non si esclude nessuna pista.
Figlio torna a casa e trova i genitori morti
L'allarme è scattato intorno alle 15.10 di domenica 5 novembre 2023. Come riporta il nostro portale locale Prima Milano Ovest, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso in un appartamento di via Piave di Corbetta sono stati rinvenuti i cadaveri di due coniugi italiani, lui 54enne, lei 47enne.
A rinvenire i corpi dei due in camera da letto è stato il figlio 24enne convivente con i genitori: entrambi i coniugi presentano ferite d'arma da taglio.
Corbetta: ipotesi omicidio suicidio
Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Quella più acclarata, al momento, è quella dell'omicidio-suicidio: Di Bono, infatti, avrebbe accoltellato il marito mentre dormiva e poi si sarebbe tolta la vita.
Tutti dettagli che comunque dovranno essere confermati dagli inquirenti.