Uccide la moglie e scappa per la strada, inseguito dal figlio 13enne e arrestato
Roua Nabi, 35 anni, accoltellata a morte sotto gli occhi dei figli adolescenti
Dopo una furibonda litigata ha impugnato un coltello e ha colpito a morte l'ex moglie sotto gli occhi dei figli adolescenti, poi è scappato, inseguito da uno dei due ragazzi. Ed è stato arrestato poche centinaia di metri più avanti. L'ennesimo femminicidio si è consumato nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre 2024 a Torino. La vittima si chiamava Roua Nabi e aveva 35 anni. L'ex coniuge arrestato ne ha 48. (immagine copertina repertorio)
Roua Nabi, ennesima vittima di femminicidio
Come racconta Prima Torino, nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2024, in via Cigna a Torino, una lite familiare è culminata in un omicidio. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso l'abitazione di una donna di 35 anni, di origine tunisina, separata e madre di due bambini, dopo la segnalazione di un acceso conflitto domestico.
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa avvertiti dalla figlia adolescente della coppia che è scappata dell'alloggio chiedendo aiuto:
“Papà sta picchiando la mamma aiutateci".
Quando i militari sono giunti sul posto, hanno trovato la donna gravemente ferita da una coltellata. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, la vittima è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale.
Arrestato l'ex marito
In casa non c'era l'ex marito e nemmeno il figlio tredicenne della coppia, che aveva inseguito il padre che nel frattempo era fuggito per la strada. Il ragazzino ha cercato di dare l'allarme, chiedendo ai passanti di intervenire per bloccare il genitore
L'uomo è stato raggiunto dopo poche decine di metri dalle Forze dell'ordine ed è stato arrestato.