Ancora una tragedia sul lavoro

Tocca i fili della corrente mentre pota un albero, muore folgorato

A Bisceglie un 58enne di Molfetta è rimasto folgorato mentre si trovava su un carrello elevatore sabato 31 agosto 2024

Tocca i fili della corrente mentre pota un albero, muore folgorato
Aggiungi News Prima alle tue fonti preferite

L’ennesima tragedia sul lavoro in Italia. Nella mattinata di sabato 31 agosto 2024 un uomo di 58 anni è morto a Bisceglie, in provincia di Bari, folgorato mentre potava un albero in una villetta. (immagine di copertina repertorio)

Folgorato mentre pota un albero

La tragedia si è verificata attorno alle 7 in una villetta di Strada Santa Croce, a Bisceglie, dove un 58enne di Molfetta (Bari) era impegnato in lavori di potatura di un albero nel giardino privato di una villetta.

Cosa è successo

Le ricostruzioni sulla dinamica del tragico evento sono ancora in corso. Secondo le prime risultanze, la vittima si trovava su un cestello elevatore e a un certo punto avrebbe toccato i cavi elettrici, generando una scossa che non gli ha lasciato scampo.

Allarmati dalle urla, alcuni residenti sono accorsi sul luogo dell’incidente e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Purtroppo però nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, per il lavoratore non c’è stato nulla da fare.