Tir si ribalta sulle auto in A2: due morti e centinaia di veicoli bloccati sotto il sole
Le vittime sono marito e moglie di Salerno. Alcuni passeggeri delle auto ferme al sole hanno accusato malori per il caldo
Un terribile incidente si è verificato nella mattinata di giovedì 18 luglio 2024 sulla A2 del Mediterraneo all'altezza di Eboli. Attorno alle 10, per cause ancora da chiarire, un camion si è ribaltato, coinvolgendo nell'impatto sette mezzi in transito sull'Autostrada. Il bilancio è tragico e parla di due morti e diversi feriti, alcuni gravi.
Eboli, Tir si ribalta sulle auto in A2
L'incidente è avvenuto attorno alle 10 nel territorio di Eboli. Il mezzo, per cause ancora al vaglio, si è ribaltato coinvolgendo nel sinistro alcuni veicoli che transitavano in quel momento accanto.
Ad avere la peggio è stata una coppia di Salerno: marito e moglie sono morti nello schianto. Ci sono però altri feriti, che sono stati trasportati d'urgenza in ospedale.
Centinaia di auto bloccate sotto il sole
L'Autostrada è rimasta bloccata completamente in entrambe le direzioni. Le Forze dell'ordine e i soccorritori sono al lavoro per ripristinare la viabilità che resta al momento paralizzata.
Centinaia di auto sono però bloccate tra il punto dell'incidente e le uscite: alcune persone a bordo hanno accusato anche dei malori per il caldo.