Tir precipita da un viadotto in A1 e prende fuoco: morto il conducente
Il mezzo pesante è precipitato dal viadotto Marinella, tra Calvenzano e Barberino del Mugello. L'autostrada è stata chiusa
Un incidente terribile: un Tir è precipitato dal viadotto Marinella, nel tratto di Autostrada A1 tra Calenzano e Barberino del Mugello. Il mezzo si è schiantato al suolo e ha preso fuoco. Morto l'autista.
Tir precipita da un viadotto in A1 e prende fuoco
Il tremendo sinistro si è verificato nella mattinata di domenica 26 febbraio 2023 all'altezza del chilometro 274 in direzione Bologna. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del camion avrebbe fatto tutto da solo. Il mezzo ha sbandato ed è uscito fuori strada sul viadotto, sfondando il guardrail e precipitando al suolo.
Morto il conducente del camion
Dopo l'impatto con l'asfalto il camion ha preso fuoco. Non c'è stato scampo per il conducente, che ha perso la vita sul colpo.
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i soccorritori del 118, la Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade.
L'A1 è stata chiusa per permettere i soccorsi e la rimozione del mezzo. Probabili disagi per tutto il giorno nel tratto interessato.
🔄 AGGIORNAMENTO
A1 MILANO-NAPOLI ➡️ Bologna#trattochiuso per incidente tra Calenzano-Sesto Fiorentino e Barberino Di Mugello
Entrata consigliata verso Bologna: Barberino di Mugello su A1 Interna https://t.co/RSDefVZprh— My Way di Autostrade per l’Italia (@MyWayASPI) February 26, 2023