Una scena pazzesca

Tenta di investire l'ex moglie con l'auto: il video shock

E' successo a Maglie (Lecce): l'episodio ripreso in un video, diventato subito virale.

Pubblicato:

Una scena incredibile, consumatasi sotto gli occhi di tantissime persone, che hanno assistito attonite. A Maglie, in Salento, un uomo ha cercato di investire l'ex moglie con l'auto. Per fortuna non ci è riuscito ed è andato a schiantarsi contro il veicolo della donna.

Tenta di investire l'ex moglie con l'auto

La scena, avvenuta nel centro della cittadina pugliese, è stata ripresa da un testimone con il cellulare e il filmato è presto diventato virale. Si vede un'auto che ne sperona un'altra parcheggiata. Poi da questa  una donna che apre la portiera, esce e scappa via a tutta velocità. L'altra vettura cerca di investirla ma poi si schianta nuovamente sul mezzo posteggiato.

Momenti di panico

Sono momenti di grande panico, enfatizzati anche dalle urla dei presenti, che assistono alla terribile scena. Dagli accertamenti effettuati è emerso che alla guida dell'automobile "speronatrice" c'era l'ex marito della donna, 35 anni, uscito da poco di prigione. Non sono chiari invece i motivi che lo hanno portato a compiere il folle gesto, che gli è valso una denuncia.

 

 

Seguici sui nostri canali