Morta cadendo dal terzo piano, ricercato il compagno: lo aveva denunciato per maltrattamenti
Tania Bellinetti aveva 48 anni e due figli. E' morta precipitando dal balcone della sua abitazione al terzo piano

Tania Bellinetti aveva 48 anni e due figli. E' morta a Bologna, precipitando dal balcone della sua abitazione al terzo piano. Al momento sono aperte tutte le ipotesi e gli inquirenti cercano il compagno, che in passato aveva denunciato per maltrattamenti.
Tania Bellinetti morta cadendo dal terzo piano, ricercato il compagno
Come racconta E' Tv, televisione del gruppo Netweek, sono in corso indagini da parte della polizia, con il coordinamento della Procura, per fare luce sulle cause della morte di Tania Bellinetti. In base a quanto si apprende, martedì sera, la 48enne è precipitata dalla finestra della sua abitazione, situata al terzo piano di una palazzina in via Tolstoi.
Non si esclude, al momento, nessuna ipotesi. Dai primi accertamenti è emerso che la donna, commessa in un supermercato, in passato abbia denunciato il compagno per maltrattamenti: al momento, l’uomo, di origine tunisina, è ricercato dagli investigatori.

Si cerca il compagno
Nel 2018 l'uomo era stato indagato, processato e condannato a due anni. Nel 2024 la 48enne lo aveva denunciato nuovamente e a suo carico risulta essere stata emessa una misura cautelare, per cui appunto è ricercato ed era stato destinatario anche di un ammonimento del questore.

Al momento la Procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti. Viene precisato che finora "non sono emersi elementi che collegano le condotte maltrattanti alla morte della donna", ma le indagini servono proprio a fugare i dubbi.