strage sfiorata in versilia

Suv fuori controllo piomba sullo stabilimento all'ora di pranzo: paura a Forte dei Marmi

L'auto ha fermato la sua folle corsa in spiaggia, dopo aver travolto il bar e alcune cabine.

Pubblicato:

forte dei marmi suv spiaggia

Una tranquilla giornata al mare, gente in spiaggia, altri che fanno il bagno, qualcuno pranza e altri prendono un aperitivo. Ma all'improvviso la calma viene spezzata da un Suv che piomba a tutta velocità su uno stabilimento proprio all'ora di pranzo. Momenti di terrore a Forte dei Marmi, dove solo per un colpo di fortuna si è evitata una strage.

Suv piomba a tutta velocità su stabilimento all'ora di pranzo

Come detto, è accaduto all'ora di pranzo di giovedì 4 agosto 2022. Al bagno Piero, sul litorale di Forte dei Marmi, la situazione era quella di una normale giornata d'estate. All'improvviso, però, un Suv con targa svizzera completamente fuori controllo  è piombato sullo stabilimento, abbattendo parte del ristorante e finendo la sua folle corsa in mezzo alla spiaggia, dopo aver travolto delle cabine e una tettoia.

IL VIDEO:

Al volante c'era una donna che ha  perso il controllo del mezzo. Secondo alcune testimonianze, avrebbe spiegato di aver premuto  il pedale dell'acceleratore al posto di quello del freno. Ma non è da escludere che abbia accusato un malore.

Tanta paura, nessun ferito

Una scena terribile. Immaginatevi di essere lì in quei momenti. Roba da far venire la pelle d'oca. Per un'incredibile casualità, però, nessuno si è fatto male. A essere trasportata in ospedale dai soccorritori intervenuti sul posto, è stata soltanto la conducente del Range Rover, con alcuni traumi. Non è però fortunatamente in pericolo di vita. Sotto shock i bagnanti. 

La zona è stata transennata e sarà compito ora delle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

 

Seguici sui nostri canali