Susanna Recchia scomparsa con la figlia di tre anni: trovati i corpi sul Piave
La donna era scomparsa con la bambina venerdì sera. Domenica 15 settembre il tragico ritrovamento
Le speranze di ritrovarle vive si sono infrante nella mattinata di domenica 15 settembre 2024. I corpi senza vita di Susanna Recchia e della figlia di 3 anni sono stati trovati un isolotto del fiume Piave a valle del ponte di Vidor (Treviso), come ha confermato l'assessore veneto alla Protezione civile Giampaolo Bottacin.
Ritrovati i corpi di Susanna Recchia e della figlia di 3 anni
Come racconta Prima Treviso, Susanna Recchia, 45 anni, era scomparsa dalla casa di Miane (Treviso) venerdì sera assieme alla figlia di tre anni.
Dopo ore di apprensione, è purtroppo avvenuto il ritrovamento dei due corpi senza vita. Sul posto stanno operando le forze dell'ordine, i volontari della Protezione civile e i Vigili del fuoco. Vengono impiegati, tra l'altro, un elicottero, squadre nautiche dei pompieri, droni e cani molecolari.
La misteriosa lettera
A lanciare l'allarme era stato il compagno della donna che, giunto nell'abitazione della 45enne per prendere la figlia, non ha trovato nessuno, ma solo una inquietante lettera di cinque pagine sul tavolo dove Susanna Recchia ha scritto di volersi togliere la vita.
In casa era stato ritrovato il portafoglio della donna con documenti e denaro e anche il cellulare. L'uomo era andato così al commissariato di Conegliano e così sono potute iniziare le ricerche.
Il ritrovamento della macchina
La vettura con la quale Recchia si era allontanata, una Volkswagen Tiguan, era stata ritrovata abbandonata nel piazzale di un bar nei pressi del ponte di Vidor, sul fiume Piave.