Strage sulla A4: sei morti in un incidente tra un Tir e un furgone
Un furgone con a bordo sette persone ha tamponato un autoarticolato. Sei passeggeri sono morti, uno è grave.
Stiamo parlando di una vera e propria strage. E' di sei morti il bilancio dell'incidente verificatosi nel pomeriggio di venerdì 7 ottobre 2022 sull'Autostrada A4 all'altezza del casello di San Donà di Piave.
Strage sulla A4: sei morti in un incidente
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute. Dalle prime informazioni pare che un furgone con a bordo sette persone abbia tamponato un autoarticolato che si muoveva lentamente davanti a lui.
Incidente mortale sulla A4: i soccorsi
Sul posto sono arrivati in gran forze i soccorritori del Suem e i Vigili del Fuoco provenienti da San Donà, Motta di Livenza e Mestre. Un passeggero è stato stabilizzato e portato in gravi condizioni in ospedale. Per le altre sei persone che viaggiavano con lui purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Gravi disagi per il traffico
Il luogo dell'incidente:
Come ampiamente prevedibile, le operazioni di soccorso e i rilievi hanno comportato la chiusura del tratto autostradale, con gravi conseguenze per la viabilità. E’ stato chiuso il tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste. Chiuso anche lo svincolo di San Donà in direzione Trieste.