Brutale aggressione

Stacca un orecchio a morsi alla moglie e la prende a martellate

E' accaduto a San Mauro Pascoli (Cesena). Il marito violento è in fuga dopo l'aggressione

Stacca un orecchio a morsi alla moglie e la prende a martellate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un episodio di violenza sulle donne, ancora un marito che perde il controllo e aggredisce con ferocia inaudita la propria compagna. L'ultimo episodio è avvenuto a San Mauro Pascoli, in provincia di Cesena, dove un quarantenne è in fuga dopo aver colpito la moglie a martellate e averle staccato un orecchio a morsi.

Prende la moglie a martellate e le stacca un orecchio a morsi

I fatti risalgono allo scorso 25 aprile 2024, quando in casa della coppia è andata in scena una violentissima lite. Prima gli insulti, poi gli schiaffi, i pugni e i calci. Sino a quando l'uomo ha staccato a morsi una parte del padiglione dell'orecchio della consorte e poi l'ha anche presa a martellate sulla testa.

Dopo la brutale aggressione, l'uomo si è dato alla fuga lasciando la moglie a terra in condizioni gravi. Per fortuna lei è riuscita comunque a dare l'allarme, allertando i vicini di casa che hanno chiamato il 112.

Lei in ospedale, lui in fuga

Sul posto sono arrivati gli operatori dell'ambulanza, che hanno trasportato la donna all'ospedale Bufalini di Cesena. I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, invece, hanno avviato le ricerche dell'uomo, che è in fuga da giorni.

La moglie, intanto, si trova ricoverata dopo un intervento chirurgico all'orecchio. Per lei la prognosi è di 30 giorni, lui (una volta rintracciato) potrebbe dover rispondere delle accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Seguici sui nostri canali