Spaventoso incidente, la Porsche si incastra dentro un albero: gravissimo in conducente
L'incidente a Rosolina Mare: i Vigili del fuoco hanno estratto il giovane alla guida dalla vettura
Un incidente davvero spaventoso, con una Porsche che si schianta contro un albero e rimane "incastrata". E' accaduto a Rosolina Mre in provincia di Rovigo. Il giovane conducente è grave.
Si incastra con la Porsche in un albero
Come racconta Prima Rovigo, il grave incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di giovedì 3 ottobre 2024 tra Rosolina Mare e la strada Romea, dove un'auto è uscita di strada e si è schiantata contro un grosso albero. Il conducente, un giovane, ha riportato gravi ferite.
Intrappolato nella Porsche
I vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto dalle stazioni di Chioggia e Adria, hanno messo in sicurezza la Porsche 718 Boxster coinvolta nell'incidente e hanno estratto il conducente, rimasto intrappolato all'interno del veicolo. Il giovane è stato subito soccorso dal personale sanitario del Suem, stabilizzato e trasportato in codice rosso con un'eliambulanza all'ospedale di Padova.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa due ore.