Spara ai vicini che potano le piante, in casa i Carabinieri trovano una "sorpresa"
Nell'abitazione l'uomo aveva un vero e proprio arsenale, del tutto illegale
E' uscito sul balcone e ha sparato verso i vicini di casa, che stavano potando alcune piante. Una scena incredibile, avvenuta a Nave (Brescia). Ma ancora più incredibile è ciò che hanno scoperto i Carabinieri una volta entrati in casa dell'uomo.
Spara ai vicini che potano le piante
L'assurdo episodio è avvenuto in via Montecchio a Nave, in provincia di Brescia.
Come racconta il nostro portale locale Prima Brescia, a segnalare l'episodio sono stati i vicini allarmati dagli spari dell'uomo, che ha esploso alcuni colpi verso alcuni dirimpettai che potavano delle piante. Per fortuna non ci sono stati feriti.
La "sorpresa" a casa
Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri, che hanno perquisito la casa del "pistolero". E non sono mancate le "sorprese".
Le pattuglie dell’Arma, giunte immediatamente sul posto, dopo aver posto in sicurezza l’area, hanno effettuato l’accesso all’interno dell’abitazione da cui l’uomo aveva sparato. A seguito della perquisizione alla ricerca di armi, all’interno dell’edificio sono stati effettivamente rinvenuti e sequestrati quattro fucili, oltre a numerose munizioni di vario calibro, tutte illegalmente detenute dall’uomo. Due di questi sono risultati privi di matricole, e pertanto “clandestini”, e uno oggetto di furto, avvenuto a Gavardo nel lontano 1992.
L'uomo è stato arrestato.