Sorprende la fidanzata a letto con l'amante e la accoltella
L'uomo, un quarantenne fiorentino, è stato arrestato per tentato omicidio.
Quando è rientrato a casa ha sorpreso la fidanzata a letto con l'amante e ha perso letteralmente la testa. Ha impugnato un coltello e l'ha colpita. Lei è grave e lui è stato arrestato.
Trova la fidanzata a letto con l'amante e l'accoltella
La vicenda è avvenuta a Cutignano (in copertina uno degli ingressi del paese), in provincia di Pistoia, domenica 15 maggio 2022. Come racconta Prima Pistoia l'uomo, un quarantenne fiorentino, ha sorpreso la compagna insieme all'amante e l'ha accoltellata, ferendola gravemente.
Quando ha scoperto la relazione della donna, evidente davanti ai suoi occhi, ha perso letteralmente la testa: ha impugnato un coltello da cucina e un piccolo attrezzo da giardinaggio e si è lanciato contro la coppia. Ha colpito lei all'addome e lui alla testa, rimanendo a sua volta ferito nella colluttazione. L'altro, infatti, è riuscito a difendersi impugnando un attizzatoio. Dopodiché, quando ha messo fuori gioco il "rivale", si è precipitato a chiamare i soccorsi.
Lei è grave, lui in arresto
Sul posto sono arrivate di corsa due ambulanze e l'automedica, insieme ai Carabinieri, che si sono trovati di fronte una scena agghiacciante, con tre persone ferite e sangue un po' ovunque.
La donna, 37 anni, è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Prato dove è stata sottoposta a un delicato intervento e si trova in prognosi riservata. L'aggressore, anche lui in prognosi riservata, è stato invece accompagnato al nosocomio di Pistoia, dove è piantonato dai Carabinieri in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. L'altro uomo, invece, se è cavata con alcune ferite di non grave entità.
tata impressionante. Sangue ovunque per l’emorragia provocata dal fendente inferto alla donna, le cui condizioni sono apparse disperate.