Follia a Ravenna

Sparge carburante e appicca un incendio al distributore di benzina: poteva esplodere tutto

Un giovane ha urlato "Do fuoco a tutto". Per fortuna non ci sono state conseguenze

Pubblicato:
Aggiornato:
Follia al distributore di benzina

Se non ci fosse di mezzo un gesto che poteva causare un disastro ci si potrebbe anche scherzare sopra dicendo che con quel che costa la benzina oggi non è il caso di sprecarla. A Ravenna un uomo ha iniziato a spargere carburante da un distributore e poi ha dato fuoco a tutto. Per fortuna non ci sono state conseguenze, ma poteva essere davvero un disastro.

Appicca un incendio al distributore di benzina: il video

I fatti sono avvenuti nella mattinata di martedì 16 aprile a Ravenna, al distributore di piazza Caduti sul Lavoro. Qui un giovane, attorno alle 11, ha cercato di dare fuoco alla pompa di benzina.

Secondo quanto raccontato dai primi testimoni, avrebbe impugnato l'erogatore e dopo aver urlato "Do fuoco a tutto" ha iniziato a spargere carburante a terra, come si vede nel video che pubblichiamo qui sotto.

Cosa è successo

Prima ha chiesto al benzinaio di allontanarsi e poi ha iniziato a gettare benzina a terra, davanti agli occhi atterriti di alcune persone. Poi ha preso un fazzoletto di carta, gli ha dato fuoco e lo ha gettato a terra. A quel punto sono divampate le fiamme.

Arrestato

Per fortuna l'incendio è stato rapidamente spento prima che potesse esplodere qualcosa e l'area è stata messa in sicurezza. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia, la Polizia Locale e il 118. Il giovane è stato bloccato dalle Forze dell'ordine a cui dovrà spiegare il perché del suo folle gesto.

Commenti
AA

dovevano buttarlo dentro pure lui nelle fiamme

AA

dove ha preso i soldi per azionare la pompa?

Claudio Batti

si vede chiaramente che è una risorsa della Boldrini

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali