Shock a Roma

Soccorso da un'infermiera, una volta sull'ambulanza prova ad abusare di lei

L'aggressore è un commerciante indiano che stava distruggendo il suo negozio dopo aver avuto lo sfratto per morosità

Soccorso da un'infermiera, una volta sull'ambulanza prova ad abusare di lei
Pubblicato:

Una vicenda davvero incredibile. A Roma un uomo di 55 anni di origine indiana è stato soccorso da un'ambulanza, ma durante il tragitto in ospedale ha aggredito un'infermiera 24enne, provando ad abusare di lei. Alla fine è stato arrestato.

Commerciante cerca di distruggere il suo locale

La vicenda già inizia in modo paradossale. Sono circa le 19.30 di sabato 13 luglio 2024 quando in zona San Lorenzo arriva la Polizia. A chiamarla i residenti che spiegano come un 55enne sarto di origine indiana stia letteralmente distruggendo la propria attività, in preda alla rabbia per lo sfratto per morosità ricevuto.

L'uomo è anche sotto l'effetto dell'alcool, e gli agenti richiedono l'intervento dell'ambulanza.

Il tragitto in ospedale e la violenza

Quando i poliziotti riescono a bloccare il 55enne indiano e a caricarlo sull'ambulanza sembra che il peggio sia passato. E invece sta per iniziare un vero e proprio incubo per la giovane infermiera 24enne.

All'improvviso, durante il tragitto verso l'ospedale, lo straniero si sarebbe riuscito a divincolare dalle cinghie della barella, si sarebbe slacciato i pantaloni e sarebbe saltato addosso alla ragazza.

Le urla e l'arresto

L'infermiera ha prontamente reagito chiedendo aiuto: il conducente dell'ambulanza ha accostato e i poliziotti sono intervenuti prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

A quel punto, il trasferimento del 55enne anziché all'ospedale è stato fatto verso il carcere di Regina Coeli, dove è stato trattenuto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali