Tragedia a Maiorca

Si tuffa da una scogliera alta 30 metri, ma sbaglia i calcoli: muore ex calciatore

Di fronte agli occhi dei figli e della moglie, che lo stava riprendendo col cellulare per fargli un video, l'ex atleta olandese non è riuscito ad evitare le rocce sotto la scogliera.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un tuffo acrobatico impossibile, davanti agli occhi dei figli e della moglie che lo stava riprendendo con il cellulare. E' una vera e propria tragedia quella avvenuta sull'isola di Maiorca, nel corso della giornata di sabato 14 maggio 2022: l'ex calciatore 31enne Mourad Lamrabatte è morto dopo essersi tuffato da una scogliera alta 30 metri. L'ex giocatore olandese, purtroppo, non è riuscito ad evitare le rocce sotto la scogliera.

Ex calciatore 31enne muore dopo essersi tuffato da una scogliera alta 30 metri

IL VIDEO DEL TUFFO MORTALE (IMMAGINI FORTI):

Un tuffo da un'altezza decisamente fuori portata, soprattutto per una persona qualunque che non è per nulla allenata ad eseguire acrobazie di questo tipo. Mourad Lamrabatte, 31enne ex calciatore olandese dell'SBV Vitesse, nella giornata di sabato 14 maggio 2022, è tragicamente morto a Maiorca dopo essersi tuffato da una scogliera alta 30 metri.

L'ex calciatore 31enne Mourad Lamrabatte

L'ex giocatore olandese non è riuscito, dopo l'alto salto, a superare le rocce che si trovavano sotto la scogliera, battendo così la testa. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi sgomenti ed increduli dei figli e della moglie che lo stava riprendendo con il cellulare per fargli un video mentre si trovava a bordo di un'imbarcazione nei pressi della scogliera. Nel filmato, dopo il tuffo di Mourad Lamrabatte, si sentono le urla strazianti della moglie che grida "Oh mio Dio", al momento dell'impatto con l'acqua del mare.

Il corpo dell'ex calciatore 31enne è stato recuperato dai sommozzatori della Guardia Costiera locale. Secondo l'autopsia, la causa del decesso è annegamento, in quanto Mourad Lamrabatte avrebbe perso conoscenza nell'impatto con gli scogli e non avrebbe avuto dunque la possibilità di mettersi in salvo una volta in mare.

A manifestare il suo cordoglio attraverso i propri canali ufficiali pure il Vitesse, una delle squadre nelle quali l'ex giocatore aveva militato:

"Il Vitesse ha ricevuto la triste notizia che Mourad Lamrabatte è tragicamente morto. Ha vestito i colori del club durante la stagione 2010/2011, quando faceva parte della squadra U23 che quella stagione ha vinto la coppa".

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali