Si schiantano in auto contro un albero: morti i genitori trentenni, la figlia di 4 anni (gravemente ferita) resta orfana
L'incidente si è verificato nella serata di mercoledì 8 gennaio 2025 a Bussolengo. La bimba non sarebbe in pericolo di vita
Una famiglia letteralmente distrutta da un incidente stradale. La loro auto si è schiantata contro un platano e nell'impatto hanno perso la vita mamma e papà trentenni. La figlioletta, di soli 4 anni, è gravemente ferita ed è rimasta orfana. Il grave incidente è avvenuto a Bussolengo, in provincia di Verona, nella tarda serata di mercoledì 8 gennaio 2025.
Si schiantano contro un albero, morti due trentenni
Il sinistro, come racconta Prima Verona, si è verificato verso le 23 di mercoledì 8 gennaio 2025 sulla Strada regionale 11 a Bussolengo.
A perdere la vita, nello schianto della loro Volkswagen Tiguan contro un platano all'altezza circa della rotonda che porta al centro commerciale La Grande Mela, sono stati due giovani genitori di origini cinesi, rispettivamente di 32 e 31 anni. Per loro, nonostante l'intervento dei soccorritori, non c'è stato purtroppo nulla da fare.
Grave la bambina di 4 anni
La causa dell'incidente è al momento al vaglio degli accertamenti della polizia stradale. A seguito del sinistro, anche la figlia dei due trentenni, una bambina di 4 anni, è rimasta gravemente ferita.
La bimba, seduta sul seggiolino posteriore, ha riportato gravi ferite, motivo per il quale è stata subito trasportata all'ospedale Borgo Trento di Verona. Dalle prime informazioni, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.