Incidente shock

Si schianta con l'auto all'ingresso del locale e investe buttafuori: il video

E' successo fuori dal Club Ambasciatori di via Crispi a Napoli. Incidente o vendetta?

Pubblicato:
Aggiornato:

al bar Reby e Gaia Caffé all'angolo tra via De Maistre e via Pisacane, nel quartiere Mirafiori sud, a Torino.

Una serata come tante altre nei locali della movida di Napoli. Ma all'improvviso succede il finimondo. Un'auto si è schiantata contro l'ingresso di un locale travolgendo il buttafuori. Il conducente è fuggito e c'è pure chi ipotizza che non si tratti di un semplice incidente ma di una "vendetta".

Con l'auto contro il locale: buttafuori investito

Il video spiega benissimo quello che è successo. Siamo all'ingresso del Club Ambasciatori di via Francesco Crispi. Si vedono i buttafuori all'esterno del locale e a un certo punto un'auto si fionda sull'ingresso, colpendone uno e ferendolo gravemente.

Subito dopo l'incidente il conducente dell'auto è scappato facendo perdere le proprie tracce. Il buttafuori invece è stato trasportato al Cardarelli con gravi traumi e una profonda ferita alla gamba. E' stato immediatamente operato e dichiarato fuori pericolo.

Incidente o vendetta?

Il video è stato diffuso sui social dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, solito pubblicare immagini e testimonianze di ciò che non va a Napoli e in Campania.

E' lo stesso Borrelli a ipotizzare che non si sia trattato di un semplice incidente ma di una "vendetta" da parte di un cliente a cui era stato negato poco prima l'accesso al locale. Le indagini sono in corso per chiarire l'accaduto.

L'auto che entra nel bar e centra un cliente

Le immagini ricordano quanto successo soltanto pochi giorni fa a Torino. Qui è accertato che si sia trattato di un incidente. Un'auto fuori controllo ha sfondato la vetrata del bar Reby e Gaia Caffé all'angolo tra via De Maistre e via Pisacane, nel quartiere Mirafiori sud.

Le immagini riprese dalle telecamere del locale mostrano l'esatto momento dell'impatto, proprio mentre un cliente si apprestava a uscire dal locale.

Incredibilmente - e fortunatamente - non ci sono state vittime.

Seguici sui nostri canali