Prima uscita da incubo

Si rifiuta di passare la notte insieme dopo il primo appuntamento, lei lo sequestra in casa: finisce malissimo

E' successo in provincia di Parma: lui è stato liberato da Polizia e Vigili del fuoco

Si rifiuta di passare la notte insieme dopo il primo appuntamento, lei lo sequestra in casa: finisce malissimo
Pubblicato:

Doveva essere una serata tranquilla, un primo appuntamento per conoscersi, poi chissà. E invece lei, complice qualche bicchiere di troppo, aveva tutt'altra intenzione. E quando lui si è rifiutato di andare a letto insieme lei lo ha sequestrato in casa. La serata è finita malissimo, con l'uomo liberato dalla Polizia e la donna arrestata.

Primo appuntamento da incubo

Lui, un 29enne di Corcagnano (Parma), e lei, una 31enne di origine moldava, si erano conosciuti attraverso una app di dating e si erano dati appuntamento per una cena. Evidentemente le cose erano andate bene, tanto che quando il ragazzo l'ha accompagnata a casa, lei gli ha chiesto di salire insieme.

Ma poi la vicenda è degenerata. Lei ha iniziato a chiedergli di passare la notte insieme, ma lui non ne aveva alcuna intenzione. E così è iniziato l'incubo.

Lui dice "no", lei lo sequestra in casa

Di fronte al "gran rifiuto", lei l'ha presa malissimo: ha iniziato a minacciarlo con una bottiglia di vino vuota e poi, visto che lui non si lasciava convincere, ha chiuso la porta a chiave e lo ha sequestrato in casa, dicendogli che finché non avesse consentito ad avere un rapporto non lo avrebbe lasciato andare.

L'arrivo della Polizia e dei pompieri

Lui, terrorizzato, è però riuscito a dare l'allarme e ad allertare la Polizia. Gli agenti sono arrivati sul posto e insieme ai Vigili del fuoco sono penetrati nell'appartamento passando dal balcone della cucina, riuscendo a liberare il 29enne.

Lei a quel punto era chiusa in camera. Quando i poliziotti hanno aperto la porta lei li ha aggrediti a calci e pugni.

Finisce malissimo

Gli agenti alla fine sono riusciti a placare la furia della donna, che è stata portata in caserma. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, violenza privata, minacce aggravate e rifiuto di fornire le indicazione sulla propria identità personale.

Per lui, invece, un sospiro di sollievo e probabilmente la convinzione che difficilmente uscirà ancora con donne conosciute su Internet...

Commenti
Beppe

Il sogno di ogni uomo...

Seguici sui nostri canali