Si ribalta in auto e finisce a testa in giù su una vettura ferma con due persone a bordo: salve per questione di centimetri
Incidente shock lunedì 10 giugno 2024: fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma che spavento...
Erano fermi in auto. Forse chiacchieravano, forse stavano per partire o avevano appena parcheggiato. Fatto sta che a un certo punto si sono visti piombare addosso un'auto che si era ribaltata e che li ha mancati per pochi centimetri. Un incidente certamente spettacolare, e che poteva avere conseguenze tragiche, avvenuto a Monza nella serata di lunedì 10 giugno 2024.
Con l'auto contro il palo, poi si ribalta
Come racconta il nostro portale locale Prima Monza, l'incidente è avvenuto poco dopo le 22 di lunedì 10 giugno 2024 lungo via Stelvio.
Secondo quanto emerso finora, il sinistro ha coinvolto una sola autovettura che, per cause ancora in fase di accertamento, prima si è scontrata contro dei paletti e un palo dell'illuminazione pubblica, poi ha finito la sua corsa ribaltandosi contro un'autovettura in sosta con persone al suo interno.
Incidente shock a Monza: le foto
Nella gallery del nostro portale Prima Monza, ecco le immagini dell'intervento dei Vigili del fuoco e dell'ambulanza in via Stelvio.
Paura per due persone sull'auto ferma
L'allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e un'automedica, oltre alla Polizia di Stato e ai Vigili del Fuoco, con l'autopompa e l'autoscala.
I pompieri hanno stabilizzato la vettura e rimosso la portiera per poter soccorrere il ferito nelle migliori condizioni di sicurezza, oltre a mettere in sicurezza la plafoniera del palo che nell'urto si è staccata.
Grande spavento per tutti, sia per il conducente dell'auto che si è ribaltata sia per gli occupanti della vettura ferma: fortunatamente però delle tre persone coinvolte nel sinistro, solo una ha avuto bisogno del trasporto all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.