Si nasconde nell'armadio per vedere se la moglie lo tradisce, ma lei è sola (e lo denuncia)
Sembra la trama di un film comico ed invece è successo veramente
Quella che all'apparenza sembra la scena di un film comico all'italiana, in realtà è successa veramente.
Nell'armadio con il cellulare per capire se la moglie lo tradisce
E' una storia davvero incredibile quella che, raccontata da Prima Verona, è passata dalla camera da letto al Tribunale.
Una donna entra in camera da letto nella sua abitazione e all'improvviso, come se fosse il plot di un film, il marito, quasi ex marito visto che i due sono in procinto di separarsi, spunta fuori dall'armadio armato di smartphone. Credendo di beccarla in compagnia di qualcun altro, l'uomo si è precedentemente nascosto dentro al mobile della stanza per scoprirla e documentare tutto in un filmato realizzato con il cellulare.
Convinto di immortalare il tradimento, si è ritrovato con in un mano un pugno di mosche perché la moglie era sola in camera da letto.
Si è beccato una denuncia
Ed è finita con la denuncia da parte della donna per violazione di domicilio (la donna vive nella loro ex casa condivisa) e per presunti maltrattamenti a cui lui l'avrebbe sottoposta negli ultimi tempi della loro relazione ormai agli sgoccioli.
L'uomo ora è iscritto nel registro degli indagati e su di lui c'è anche un divieto di avvicinamento alla donna. I due, come detto, starebbero intraprendendo il percorso per la separazione. Ma nemmeno questo avrebbe, secondo la ricostruzione della donna, fatto cessare i presunti comportamenti ossessivi del marito.