Si arrampica sul tetto del Duomo e si addormenta: portato a terra dai pompieri
I pompieri lo hanno trovato in un anfratto mentre dormiva. Una volta sceso ha trovato i Carabinieri che lo hanno denunciato.
Si è arrampicato su un pluviale per raggiungere il tetto del Duomo a Saronno. Poi, probabilmente stanco per l'impresa... si è addormentato. E per farlo scendere sono dovuti intervenire i pompieri. La bravata di un giovane gli costerà parecchio cara.
Si arrampica sul tetto del Duomo e si addormenta
Come racconta Prima Saronno, momenti di grande mobilitazione la scorsa notte quando i pompieri hanno dovuto recuperare un giovane che si era arrampicato sul tetto della chiesa.
Il ragazzo, 20 anni, era con alcuni amici quando ha avuto la bella pensata di arrampicarsi sul tetto della chiesa. Quando i giovani che erano con lui non lo hanno più visto né sentito hanno dato l'allarme.
LA FOTOGALLERY:
Salvato dai pompieri
In piazza Libertà sono dunque dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Saronno con un'autopompa. Insieme a loro c'erano anche gli specialisti del nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) di Varese e un’autoscala giunta in supporto dalla sede di Legnano.
IL LUOGO DELL'INTERVENTO:
dopo una ricerca sulla copertura del luogo di culto, i pompieri hanno trovato il ragazzo addormentato in un anfratto, non si esclude in stato psicofisico alterato. I Vigili del fuoco hanno riportato il giovane con i piedi per terra. Sul sagrato ad attenderlo, oltre agli amici ha trovato anche i Carabinieri che lo hanno denunciato.