Si aprono le porte dell'ascensore ma la cabina non c'è: Clelia muore a 25 anni dopo un volo di 4 piani
L'ultimo post della 25enne risale a meno di un giorno fa, la ragazza scriveva "A quello che verrà": cordoglio della comunità
Avrebbe chiamato l'ascensore, al quarto piano, del palazzo dove si trovava. Ma quando le porte si sono aperte la giovane Clelia, 25 anni appena, è caduta nel vuoto perché la cabina non c'era. Il volo non le ha dato scampo e la giovane ha così perso la vita. Indagini in corso per accertare eventuali responsabilità.
L'ascensore arriva ma non c'è la cabina: precipita per 4 piani
Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita.
In una palazzina popolare
Il dramma si è consumato all'interno di una palazzina popolare di proprietà di Arca Nord.
La giovane lavorava in alcuni B&B della zona dove si occupava di effettuare pulizie. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. Si indaga per ricostruire la dinamica della tragedia e stabilire eventuali responsabilità.
Visualizza questo post su Instagram
Il cordoglio sui social e l'ultimo post
Clelia era una bella ragazza amata dagli amici, appassionata di sport, amava ballare e divertirsi in discoteca, come dimostra il suo profilo Instagram. La sua morte ha sconvolto l'intera comunità di Fasano, ed è proprio sui suoi social che stanno arrivando moltissimi messaggi di cordoglio.
L'ultimo post della 25enne risale a meno di un giorno fa, la ragazza scriveva "A quello che verrà".
Visualizza questo post su Instagram
Ed è proprio sotto questa frase, che ora suona amarissima, che si affollano i messaggi di addio:
"Che Dio possa sostenere i tuoi genitori, tutti i tuoi cari e le persone che ti hanno voluto bene…..immagino siano tanti!".