Tragedia in Puglia

Incidente al ritorno dalla festa con le amiche: 19enne muore dopo tre giorni

La vittima è Sharon Bonillo: per lei si stava mobilitando la città con una fiaccolata e una preghiera

Incidente al ritorno dalla festa con le amiche: 19enne muore dopo tre giorni
Pubblicato:

Era uscita con le amiche per la festa della donna. Ma al ritorno la Fiat Cinquecento su cui viaggiavano si era scontrata con un'altra auto. Sharon Bonillo, 19 anni, era stata portata in condizioni disperate in ospedale. Tutti speravano nel lieto fine, che purtroppo però non è arrivato. La 19enne di Taranto è morta dopo tre giorni in ospedale.

Sharon Bonillo, morta tre giorni dopo l'incidente

L'incidente era avvenuto attorno alle 2 di notte dell'8 marzo 2024. Sharon e le amiche tornavano a casa dopo aver passato una serata in compagnia per la Festa della donna. Quando la loro auto si trovava in via Mediterraneo a Taranto si è scontrata con un'altra vettura, finendo fuori strada.

La Cinquecento si è ribaltata e l'impatto è stato tremendo. Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi e Sharon è stata portata in ospedale in condizioni disperate.

Tre giorni in ospedale

Ricoverata in prognosi riservata, le sue condizioni erano apparse sin dai primi momenti disperate. I medici hanno fatto di tutto per cercare di salvarla, mentre fuori amici e conoscenti facevano il tifo per lei.

Per lei erano pronte una fiaccolata e una preghiera corale dinanzi all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, che avrebbero dovuto svolgersi martedì 12 marzo 2024. Purtroppo però Sharon non ce l'ha fatta.

Chi era Sharon Bonillo

Ragazza bellissima e solare, Sharon come moltissime giovani della sua età aveva tantissimi amici, che in queste ore - da quando si è diffusa la terribile notizia - la stanno piangendo e le stanno dedicando messaggi di cordoglio sui social network.

Diciannove anni, amante dello shopping, come testimoniano alcuni conoscenti e le molte fotografie postate, aveva una vita davanti per realizzare tutti i suoi sogni. Una vita - l'ennesima - spezzata troppo presto.

Seguici sui nostri canali