Prima Settimo

Sfondano il vetro dell'auto per derubarla, donna incinta ha un malore per lo shock

Succede a Settimo Torinese. E mentre lei era in ospedale loro usavano le carte di credito...

Sfondano il vetro dell'auto per derubarla, donna incinta ha un malore per lo shock
Pubblicato:
Aggiornato:

Era andata a prendere il figlio all'asilo e aveva lasciato l'auto dove la parcheggia sempre. Tempo pochi minuti e si è ritrovata l'auto sfondata dai ladri, che le avevano distrutto il vetro per rubarle la borsetta. Lei, incinta, per lo shock ha accusato un malore. E' successo lunedì 26 febbraio 2024 a Settimo Torinese. 

Sfondano il vetro dell'auto per derubarla, donna incinta ha un malore

A raccontare l'accaduto è la stessa sfortunata protagonista dell'episodio, intervistata dal nostro portale locale Prima Settimo.

"Intorno alle 13:30, ho parcheggiato davanti all’asilo nido in via San Martino per andare a prendere mio figlio e dopo 5 minuti esatti che sono ritornata in macchina con il bambino, ho trovato il finestrino lato anteriore sfondato e mi avevano rubato la borsa che tra l’altro non si trovava sul sedile, ma a terra dove si appoggiano i piedi".

Lo shock e il malore

Al di là dell'episodio di cronaca, la vicenda ha assunto contorni ancora più gravi per quello che è accaduto subito dopo. La donna, che si trova alla trentesima settimana di gravidanza, ha accusato un malore per lo shock.

A chiamare i soccorsi sono state le maestre del figlio. La donna è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso per capire se il grande spavento avesse creato qualche problema al nascituro.

Mentre lei è in ospedale i ladri...

Intanto chi aveva compiuto il misfatto non aveva certo perso tempo, come ha confermato la vittima:

"Nel frattempo che aspettavo l’ambulanza ho subito chiamato in banca per bloccare le carte di credito, ma purtroppo già pochi minuti dopo sono riusciti a usarle".

 

 

Seguici sui nostri canali