Cronaca
Una morte atroce

Investita insieme al cane e trascinata per 7 chilometri da un pirata della strada

Sigrid Tschope travolta e uccisa mentre portava a spasso il cane a Marzocca. Il corpo straziato ritrovato a Senigallia.

Investita insieme al cane e trascinata per 7 chilometri da un pirata della strada
Cronaca 20 Novembre 2022 ore 07:53

E' stata investita insieme al suo cane da un'auto pirata che non solo l'ha travolta ma che l'ha trascinata per sette chilometri prima di abbandonarla senza vita al suolo. Una morte atroce quella di una donna di 81 anni a Senigallia (Ancona), dove ora è caccia al pirata.

Senigallia: trascinata per 7 chilometri da un'auto pirata

Una fine atroce quella dell'anziana marchigiana, il cui corpo straziato e senza vita è stato notato a lato della carreggiata da un automobilista che transitava su via Podesti a Senigallia.

Pochi minuti prima il 118 era stato allertato per l'investimento di un cane a Marzocca, sulla Statale Adriatica Sud, a sette chilometri di distanza.

Travolta da un pirata a Senigallia: la ricostruzione

Ci è voluto un po' a capire che i due investimenti erano collegati. Secondo le prime ricostruzioni, a investire il cane è stato il conducente di un furgone, che non è riuscito a evitare l'animale. Sigrid Tschope,  81enne di origine tedesca da sempre residente a Marzocca, lo teneva al guinzaglio. A travolgerla sarebbe stata un'altra auto, sopraggiunta in seguito.

Fh9mIQ-WYAAvwhT
Foto 1 di 3
Fh9mIQ-XoAARWN1
Foto 2 di 3
senigallia pirata strada marzocca
Foto 3 di 3

Caccia al pirata

Il corpo della donna sarebbe stato quindi trascinato per chilometri prima di "sganciarsi" dal veicolo proprio a Senigallia, dove è stato notato da un automobilista che ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, Carabinieri e Vigili del fuoco, oltre all'ambulanza. Ma purtroppo per la donna non c'era più nulla da fare. 

Ora gli investigatori stanno dando la caccia al pirata della strada: la Stradale potrebbe analizzare le immagini di qualche telecamera presente nel tragitto affrontato dall'auto pirata. Gli uomini della Polizia hanno sentito anche qualche automobilista per raccogliere informazioni. Tra loro anche il conducente del furgone che ha investito il cane, sotto shock.

 

 

Seguici sui nostri canali