Assurda tragedia

Scorta il marito in bici sotto la pioggia: lui scivola, lei lo investe con l'auto e lo uccide

A Prevalle (Brescia) un drammatico incidente. In auto con la donna c'era anche la figlia della coppia

Scorta il marito in bici sotto la pioggia: lui scivola, lei lo investe con l'auto e lo uccide
Pubblicato:

Una tragedia davvero assurda. Voleva "proteggere" il marito in bicicletta sotto il temporale, per evitare che venisse investito da qualche auto tradita dalla scarsa visibilità. Ma alla fine lo ha investito lei, uccidendolo. Una disgrazia consumatasi peraltro sotto gli occhi della figlia della coppia, che era in macchina con la mamma.

(immagine copertina archivio)

Investito dalla moglie in bici

La tragedia si è consumata nella serata di mercoledì 19 luglio 2023 a Prevalle, in provincia di Brescia. La bici e l'auto procedevano su via Alessandro Manzoni, quando alle 21.30 è avvenuto l'incidente, a poche decine di metri dall'abitazione della famiglia, di origine straniera.

Scivolato sull'asfalto bagnato

Secondo quanto ricostruito, l'uomo si trovava in bicicletta e la moglie lo seguiva con l'auto, per "scortarlo" e proteggerlo da eventuali incidenti con altri veicoli in transito. A un certo punto, però, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, il ciclista 53enne ha perso l'equilibrio, scivolando e finendo sotto le ruote del veicolo che lo seguiva.

I soccorsi e la disperazione

Immediatamente è scattata la richiesta di soccorso: sul posto si sono precipitate a sirene spiegate un'ambulanza e un'automedica, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Anche la moglie è rimasta ferita nell'incidente, in maniera lieve. E' stata portata - in comprensibile stato di shock - all'ospedale di Gavardo.

 

 

 

Seguici sui nostri canali