Ancora un grave infortunio sul lavoro. Un meccanico di 22 anni è finito in ospedale con ustioni di primo e secondo grado dopo l’esplosione di un serbatoio di un’auto in un’officina di Liscate, alle porte di Milano.
Scoppia un serbatoio, ustionato un 22enne
Il gravissimo incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di giovedì 28 marzo 2024 all’interno dell’officina di riparazione Auto Gabetta di Liscate, nella zona industriale di via Curiel.
A rimanere ferito è stato un uomo di 22 anni, coinvolto nello scoppio del serbatoio di un’auto. La chiamata al 112 è partita attorno alle 11.30. La Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un’automedica, allertate in codice rosso, oltre alla Polizia Locale di Liscate.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Trasportato in codice rosso al San Raffaele
Soccorso all’interno del capannone, le condizioni del giovane lavoratore sarebbero delicate: ha riportato ustioni di secondo grado al volto e di primo grado alle mani. E’ stato trasportato all’ospedale San Raffaele sempre in codice rosso, con la massima urgenza.