Che botto!

Scontro tra due auto: la Jaguar carambola su cinque vetture e le distrugge

Lo spaventoso incidente è avvenuto in zona Chinatown a Milano. Due donne ferite in modo lieve. Coinvolta anche una bici

Scontro tra due auto: la Jaguar carambola su cinque vetture e le distrugge
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente stradale è curioso di per sé, ancora di più per l'auto che coinvolge, una Jaguar. Per fortuna è finito solo con danni alle auto e con due feriti lievi, ma il bilancio poteva essere molto più grave. E' successo nella mattinata di lunedì 27 febbraio 2023 a Milano, in zona Chinatown. (foto di copertina da Facebook)

La folle carambola della Jaguar a Milano: cinque auto distrutte

Sette veicoli coinvolti, più una bicicletta. Un incidente che a vedere le immagini sembra davvero spaventoso è avvenuto alle 6.50 all'incrocio tra le vie Paolo Lomazzo e Gian Battista Bertini a Milano.

Secondo quanto ricostruito, il sinistro ha visto coinvolte una Jaguar  e  una Ford C-Max. L'impatto - che a giudicare dalle conseguenze sembrerebbe avvenuto a velocità ben più sostenute dei 30 chilometri orari di limite che vigono nella zona - ha fatto rimbalzare la supercar contro altre cinque parcheggiate a bordo strada, travolgendo anche una bicicletta.

La dinamica ancora da ricostruire

La dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire ed è al vaglio della Polizia Locale milanese, sopraggiunta sul posto per i rilievi. Sicuramente una delle due vetture coinvolte non ha rispettato la precedenza ed è finita contro l'altra. L'impatto, però, ha avuto conseguenze anche per le auto posteggiate, che sono state centrate dalla Jaguar.

Due le persone ferite, una donna di 24 anni e una di 39. Una era la passeggera della Jaguar, l'altra la conducente della Ford. Per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze: sono state trasportate in ospedale in codice verde per accertamenti, ma le loro condizioni non sono parse preoccupanti.

Seguici sui nostri canali