Schiacciato dal suo camper, pensionato muore in vacanza sotto gli occhi della moglie e degli amici
La vittima è un 77enne di Cologno Monzese, vittima di una tragica fatalità.
Una assurda fatalità, che ha trasformato una vacanza con la moglie e gli amici in una tragedia. Un pensionato di 77 anni di Cologno Monzese (Milano) è morto a Cesenatico, schiacciato dal suo stesso camper.
Pensionato muore schiacciato dal suo camper
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 15 agosto 2022 a Cesenatico. Come racconta Prima la Martesana, un 77enne di Cologno è deceduto schiacciato sotto il peso del suo camper mentre eseguiva una riparazione.
Secondo quanto è stato ricostruito sinora l'uomo - che si trovava a Cesenatico, sulla Riviera romagnola, con la moglie e gli amici - avrebbe dovuto effettuare dei piccoli lavori di manutenzione al mezzo.
Un'incredibile fatalità
Ha aperto la portiera del lato guidatore e ha accesso il quadro. Inavvertitamente, però, pare che abbia messo in moto senza rendersi conto che la retromarcia era innestata e che le ruote erano girate. Il movimento del camper ha fatto sì che la portiera lo colpisse facendolo cadere in terra, proprio sotto le ruote del mezzo, che lo hanno schiacciato.
La corsa in ospedale e la tragedia
Immediatamente i presenti hanno chiamato i soccorsi, intervenuti sul luogo dell'incidente in codice rosso. Il pensionato colognese è stato quindi trasportato in ambulanza a sirene spiegate in ospedale, dove però nonostante l'impegno dei medici, non è stato possibile salvargli la vita. Troppo gravi le lesioni riportate nell'incidente.