Incidenti sul lavoro

Schiacciato da una pressa che sta sistemando, muore operaio di 32 anni

Gabriele Raimondi ha perso la vita in provincia di Perugia. Paura per un'operaia 45enne a Firenze

Schiacciato da una pressa che sta sistemando, muore operaio di 32 anni
Pubblicato:

Ancora giovani vite spezzate, ancora incidenti sul lavoro mortali. L'ultima croce è quella di Gabriele Raimondo, operaio 32enne originario di Salerno, morto in provincia di Perugia martedì 21 gennaio 2025, schiacciato da una pressa che stava controllando.

Schiacciato da una pressa, Gabriele Raimondo muore a 32 anni

Gabriele Raimondo, originario di Salerno, stava lavorando all’Europoligrafico di Sant’Andrea delle Fratte, in provincia di Perugia. Il 32enne, dipendente di una ditta esterna, stava effettuando un intervento di manutenzione quando è rimasto schiacciato dalla pressa.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorritori, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane lavoratore. Intervenuti anche i tecnici dell'Asl e la Polizia, che dovranno ricostruire nel dettaglio l'accaduto.

Cade e si frattura una spalla

All'alba di mercoledì 22 gennaio 2025, invece, a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, un'operaia di 45 anni ha riportato la frattura di una spalla a causa di una caduta. L'infortunio è avvenuto nel centro di distribuzione Esselunga di via delle Cicogne.

 

Come riporta Prima Firenze, sul posto sono intervenuti il personale sanitario e il Dipartimento di prevenzione della Asl. La 45enne è stata portata in ospedale a Prato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali