Tragedia nel Torinese

Schiacciato da un trattore: un cane resta a vegliarlo, l'altro corre a dare l'allarme

A Pavarolo un 55enne è morto schiacciato dal suo mezzo agricolo. Il gesto dei due animali che hanno provato a salvarlo

Schiacciato da un trattore: un cane resta a vegliarlo, l'altro corre a dare l'allarme
Pubblicato:

Quando hanno visto il loro padrone ribaltarsi con il trattore si sono subito "divisi" i compiti. Uno è rimasto a vegliarlo mentre l'altro ha corso più veloce che poteva per chiamare i soccorsi. Purtroppo non sono riusciti a evitare la tragedia, ma quanto accaduto a Pavarolo, in provincia di Torino, è l'ennesima dimostrazione di quanto l'affetto di un cane possa essere speciale.

(immagine copertina repertorio)

Pavarolo, muore schiacciato dal trattore

Nel pomeriggio di sabato 15 giugno 2024 ennesimo incidente sul lavoro con coinvolto un trattore. In località Tetti Fantini, infatti, un 55enne di origine rumena stava lavorando in un terreno quando il mezzo - forse per una manovra errata, forse per un cedimento della terra - è scivolato in una scarpata, venendo travolto.

I due cani

Il 55enne si trovava con i suoi due cani. Uno è rimasto lì, a vegliarlo, mentre l'altro ha corso a perdifiato fino a casa, abbaiando a più non posso per provare a dare l'allarme.

Purtroppo però all'arrivo dei soccorritori - intervenuti con l'ambulanza e con l'elicottero dei Vigili del fuoco - per il lavoratore non c'era più nulla da fare.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali